Eurobet – Promozione per Fiorentina vs Roma del 9/05/2022

Eurobet News

Vai sul sito di Eurobet

Si chiude stasera la 36a giornata di Serie A con Fiorentina vs Roma, gara per la quale ti parleremo della promo appositamente pensata da Eurobet.

Questa offerta, come è noto, va ad aggiungersi al bonus benvenuto Eurobet, che invece per sua stessa natura è riservata solo ed esclusivamente a coloro i quali sono dei nuovi utenti.

Tieni sempre a mente, inoltre, che potrai piazzare anche da smartphone Android la puntata qualificante per questa promo effettuando l’Eurobet apk download. Andiamo adesso a vedere nel dettaglio che proposta avanza per questo big match questo bookmaker.

Promo Eurobet per Fiorentina vs Roma

Sono in piena lotta per un piazzamento europeo la Fiorentina e la Roma. I padroni di casa nelle ultime uscite hanno però mostrato delle difficoltà inaspettate, mentre dall’altra parte la Roma non se la passa certamente meglio visto che è reduce dal pari deludente contro il Bologna e dalle fatiche europee con il Leicester di giovedì.

Sono tanti gli spunti offerti per le giocate su questa gara nel palinsesto Eurobet, ma ora ci concentreremo in maniera specifica sulla promo. Per prima cosa dovrai aderire a questa promo cliccando sul pulsante “Partecipa”, ben visibile nella sezione del sito dedicata a questa offerta. Fatto ciò, piazza una scommessa in singola ed in modalità pre match sul mercato scorecast “Segna + risultato esatto”.

La giocata dovrà essere di importo pari o superiore a 5 €. Se il tuo pronostico non dovesse dare i risultati auspicati ma uno dei due pronostici sarà vincente (vale a dire il risultato esatto o il marcatore), allora ti sarà riconosciuto un rimborso pari al 50 % dell’importo puntato fino a 50 €.

Esso ti sarà accreditato entro 72 ore a partire dal termine di questa promo e, da quel momento, avrai poi 7 giorni per reinvestire questa cifra anche dalla Eurobet app. Se però piazzerai più di una giocata rispettando i requisiti di puntata fino a questo momento esposti, allora in tal caso ai fini di questa promo sarà tenuta in considerazione solo la prima in ordine di tempo.

Noi di sitidiscommesse ti offriamo sempre le migliori recensioni dei migliori bookmakers del mercato e sarai in questo modo in grado di scegliere sempre il bonus più adatto a te.

Vai sul sito di Eurobet

Autore: Alessandro Formisano

Alessandro si è unito alla nostra squadra da poco tempo ma fin da subito a mostrato passione e dedizione contribuendo alla crescita di questo sito. Ha giocato per molti anni in una squadra locale, ottenendo discreti risultati ma migliorando le sue qualità nel gioco di squadra. In questo sito si occupa di trovare i migliori bonus da proporre a tutti i lettori di questo tipo