Pronostico Augsburg vs Hoffenheim 17/02/2023 – Bundesliga quote

Venerdì di scontro salvezza in Bundesliga. Infatti, si affrontano Augsburg contro Hoffenheim, entrambe al limite della zona retrocessione. Stagione difficile e logorante per entrambe che non sono in zona rossa solo perché le squadre dietro stanno facendo ancora peggio. L’Augsburg sembrava aver svoltato tra settembre e ottobre, soprattutto con la vittoria contro il Bayern ma poi ha comunque dovuto fare i conti con la realtà di una squadra povera di talento. L’Hoffenheim invece, è in caduta libera con 2 punti delle ultime dieci gare e con l’ultima vittoria che risale addirittura ad ottobre. Ecco a voi quindi il pronostico Augsburg-Hoffenheim

Comparazione Quote Bundesliga

Andiamo ad effettuare una comparazione quote grazie all’aiuto di alcuni bookmakers aams.

Augsburg-Hoffenheim snai logo mini Bet365 Betflag
1 2,70 2,70 2,70
X 3,55 3,40 3,50
2 2,45 2,50 2,47

L’Hoffenheim parte leggermente favorito con una quota di 2,45 per Snai, 2,50 per Bet365 e 2,47 per Betflag, quota anche consultabile tramite la Betflag app.

L’Augsburg invece è quotato 2,70 da tutti e tre i bookmakers.

Il segno X, pareggio, ha una quota di 2,40 per Bet365, 3,50 per Betflag e 3,55 quota Snai che, tra le altre cose, mette anche a disposizione il bonus gold 15 gg Snai.

Augsburg

Gennaio e Febbraio per l’Augsburg sono stati mesi estremamente altalenanti. Infatti, in cinque partite sono arrivate tre sconfitte e due vittorie sempre alternando i due risultati. È vero che questi due successi hanno permesso alla squadra di risalire leggermente la classifica ed è altrettanto vero che i 6 punti sono arrivati contro Mönchengladbach e Leverkusen, quindi non proprio gli ultimi arrivati ma in ogni caso vietato abbassare la guardia visti i soli 4 punti di distanza dalla zona rtetorcessione.

Hoffenhiem

Dopo l’inevitabile esonero di Breitenreiter, a sedersi sulla panchina dell’Hoffenheim è arrivato l’italo-americano Matarazzo. L’esordio dell’ex Stoccarda è stato amaro con la sconfitta contro il Leverkusen ma al neo allenatore va concesso del tempo, ammesso che i soli due punti dalla zona retrocessione dia tempo a sufficienza.

Pronostici Augsburg-Hoffenheim

Per il primo pronostico di oggi ci affidiamo al mercato da poco introdotto da Snai, ovvero il Draw no Bet, nel quale puntando sulla vittoria del Augsburg, si ha una quota di 2,00 volte la posta in palio ma nel caso dovesse verificarsi un pareggio, ti verrebbe restituito l’intero importo giocato.

Augsburg-Hoffenheim snai logo mini Bet365 Betflag
Berisha 2,80 2,87 2,75
Kwarteng 2,90 2,90 2,90
Kramaric 2,90 2,87 2,47
Dolberg 3,20 3,00 3,45

Il secondo pronostico riguarda la giocata Gol, ovvero entrambe le squadre a segno con una quota Bet365 di 1,55.

Passando invece al risultato esatto, soffermandoci sul 2-1 Augsburg con quota Betflag di 9,45.

 

Autore: Antonio Trevisan

Antonio Trevisan è un grande tifoso del Brescia, città dove è cresciuto e ha giocato come attaccante attenendo importanti risultati a livello amatoriale. Nonostante si occupi da poco di scommesse sportive, le sue recensioni sono dettagliate e precise. La sua passione per lo sport non si limita solo al calcio ma anche al basket, pallavolo e hockey, di cui segue i più importanti eventi e ti propone le migliori quote da giocare.