Inghilterra vs Iran Pronostico 21.11.2022

Nel pronostico di oggi facciamo tappa nel girone B di questi Mondiali 2022. Questo raggruppamento vede una favorita assoluta, l’Inghilterra, e altre tre squadre che per motivi diversi si giocheranno la qualificazione fino alla fine. Stiamo parlando di Galles, Stati Uniti e Iran. Nessuna delle tre sembra poter arrivare fino in fondo a questo Mondiali in Qatar ma hanno sicuramente le carte in regola per sorprendere! Ecco a voi quindi il nostro Pronostico Inghilterra vs Iran.

Comparazione quote Inghilterra vs Iran

Andiamo quindi a vedere le quote proposte da tre tra i migliori bookmakers al mondo. Parliamo ovviamente di Snai, Better Lottomatica e Goldbet, quest’ultimo, tra le altre cose, mette a disposizione le Quote Vincente Mondiali Goldbet, per controllare le variazioni sulle quote delle favorite alla vittoria dei Mondiali Fifa in Qatar.

Inghilterra vs Iran Snai logo new better logo new
1 1.37 1.37 1.37
X 4.50 4.55 4.55
2 10.00 9.75 9.75

Quote aggiornate alle 10:00 del 16/11/2022 | Le quote possono subire variazioni

Inghilterra nettamente favorita per la partita inaugurale del Gruppo B di questi Mondiali 2022 con una quota vittoria di 1.37. Non c’è da stupirsi dato che gli inglesi sono anche tra i favoriti per la conquista del titolo secondo le Quote Vincente mondiali Snai. Il pareggio invece paga 4.55 volte la posta in palio per Better e Goldbet, 4.50 per Snai. Nonostante la buona organizzazione di squadra dell’Iran, il segno 2 ha una quota piuttosto alta, 10.00 per Snai, 9.75 per Better e Goldbet.

L’Iran ha comunque una buona difesa e difficilmente subisce imbarcate, quindi interessante potrebbe essere l’Under 2.5 con quota 1.65 Goldbet. Se pensate che gli iraniani, possano segnare almeno un goal, grazie al talento offensivo di Taremi e Azmoun, la quota “segna sqaudra 2” ha un valore di 2 per Snai.

snai bonus senza deposito

Ricorda che i migliori siti scommesse aams mettono in campo delle interessanti promozioni create appositamente per la Coppa del Mondo di calcio. Infatti, non solo sono disponibili alcuni  freebet senza deposito ma alcuni  bookmakers come Better, hanno dedicato una speciale offerta per questa competizione come la Promozione Better Mondiali 2022 consultabile sul nostro sito!

Qui Inghilterra

Sono due gli assenti di lusso tra i convocati della formazione inglese, l’attaccante della Roma Abraham e soprattutto il difensore centrale del Milan Tomori. Non per questo mancherà la qualità in ogni reparto, soprattutto grazie ai giovani Foden, Bellingham, Saka e Mount. La stella però rimane Harry Kane, capitano ad un passo dal record di marcature in nazionale detenuto da Rooney. Dopo le semifinali di Russia 2018 e il secondo posto agli europei, la squadra di Southgate proverà a riportare la Coppa del Mondo in Inghilterra che manca dai Mondiali casalinghi del 1966.

Mondiali 2022
© FIFA

Qui Iran

Nella passata edizione dei Mondiali, giocati in Russia nel 2018, la nazionale allenata da Queiroz ha mancato la qualificazione agli ottavi di finale per un soffio nonostante la presenza nel girone di Spagna e Portogallo. L’Iran è una squadra ben organizzata che non subisce molti goal e sebbene non sia provvista di fuoriclasse non mancano alcuni elementi di qualità come per esempio l’attaccante Azmoun, il centravanti del Porto Taremi e il talento offensivo del Feyenoord Jahanbakhsh.

Pronostico Inghilterra vs Iran

L’Inghilterra, se vuole confermare le Quote Vincente Mondiali Better che la vedono favorita, non deve assolutamente sottovalutare l’Iran. Detto questo La nazionale di Southgate ha i favori del pronostico. Per queste ragioni il nostro pronostico Inghilterra-Iran punta deciso sulla vittoria degli inglesi che potrebbero andare in goal proprio con il giocatore più atteso, ovvero Kane. Infatti, l’accoppiata Kane in goal più vittoria Inghilterra paga per Snai una quota di 2.40.

Per quanto riguarda il risultato esatto, vero e proprio mantra per gli appassionati di Pronostici Mondiali, proponiamo il 2-0 in favore dell’Inghilterra con quota Snai 5.25.

quote inghilterra vs iran snai

Un’altra candidata alla vittoria finale gioca la sua prima partita con i favori del pronostico. Visita la nostra analisi quote con il Pronostico Argentina vs Arabia Saudita!