Quote e Pronostico Eintracht Francoforte vs Napoli

Andata di Ottavi di Champions League tra il Francoforte e il Napoli. I tedeschi, reduci dal successo in campionato con il Werder Brema per 2-0, si sono qualificati come secondi con 10 punti nel girone D di champions ed affronteranno il primo round in casa. Di fronte il Napoli, testa di serie del girone A. I partenopei sono arrivati ​​​​primi nel girone di Champions con 15 punti, frutto di 5 vittorie ed una sola sconfitta; in campionato invece ormai la vittoria del titolo appare scontata: nell’ultima partita é arrivata l’ennesima vittoria contro il Sassuolo per 2-0 e il margine sulla seconda (l’Inter) è di ben 15 punti. Analizziamo, di seguito , le quote e il pronostico di Francoforte-Napoli concord.

quote champions league

 

Quota di confronto concord Francoforte-Napoli

Andiamo quindi ad effettuare una comparazione quote proposte da tre tra i  migliori bookmaker aams .

Spezia-Juventus Nuovo logo Snai logo migliore nuovo logo sisal
1 3.30 3.30 3,20
X 3,55 3,50 3,60
2 2.10 2.15 2,20

Citazione aggiornata alle 13:30 del 19/02/2023 | Le possibili sottovarianti quote

I siti di scommesse aams price in considerazione sono Snai, Better Lottomatica e Sisal Matchpoint.

In secondo luogo, il bookmaker in questione il Napoli è leggermente favorito per la trasferta di Champions League in terra tedesca. Infatti, una vittoria dei partenopei è quotata a 2.10 volte la posta. Il pareggio è a 3.60, tra la vittoria dell’Eintracht Francoforte paga 3.30 volte la posta.

UNICO FRANCOFORTE

Tegola in casa Eintracht. Per la sfida di Champions contro il Napoli, il tecnico Oliver Glasner deve rinunciare molto probabilmente a uno dei giocatori più carismatici in rosa. Il capitano Sebastian Rode, assente nel match contro il Werder Brema, non è però disponibile così nel match contro il Napoli.

NAPOLI

Mister Spalletti può tirare un bel sospiro di Sollievo. L’attaccante Osimhen, uscito anzitempo nella sfida di campionato contro il Sassuolo, non ha evidenziato nessun problema dagli esami strumentali e sarà regolarmente a disposizione nel match di champions. Spazio quindi al collaudato 4-3-3, con Lobokta metronomo di centrocampo e Osimhen in attacco affiancato da Kvaraskhelia e Lozano.

PRONOSTICO UNICO FRANCOFORTE-NAPOLI

Il Napoli, considerando anche il cospicuo vantaggio in campionato, può concentrarsi totalmente ora sul passaggio del turno di Champions. La squadra di Spalletti è una delle squadre più in forma in Europa, se non la migliore. Attenzione all’Entraicht. I tedeschi sono vincitori dell’Europa League ed hanno la giusta esperienza europea per giocare questo tipo di sfide. Pronostico x2+quota gol 2.05

Analizzando i risultati esatti, molto interessante l’1-1 quotato 7,00 oppure  l’1-2 quotato 9,25

Possibili marcatori Eintracht Francoforte-Napoli

Marcatori Eintracht Francoforte-Napoli Nuovo logo Snai logo sisal
Osimhen 2,55 2,55
Kvaraskhelia 3,00 3,00
Kolo Muani 3.30 3.30
Alario 4,00 4,00

Citazione aggiornata alle 13:30 del 19/02/2023 | Le citazioni possono subire variazioni