Quote e Pronostico FC Porto vs Inter

Ritorno degli ottavi di Champions League che mette di fronte nuovamente il Porto e l’Inter. Si parte dall’1-0 maturato all’andata in favore dei nerazzurri (gol di Lukaku nei minuti finali), che permette alla squadra di Inzaghi di giocare per due risultati su tre. Le due squadre in campionato sembrano aver alzato bandiera bianca; mentre nel campionato portoghese in testa c’é l’eterna rivale del Porto (il Benfica) con ben otto punti di vantaggio, all’Inter non sembra andar meglio. La squadra di Inzaghi, la cui panchina traballa, é in piena lotta per un posto in Champions, con il Napoli primo ormai distante ben diciotto punti. Per questo il passaggio del turno resta uno, se non l’unico obiettivo stagionale per tutte e due le compagini. Analizziamo, di seguito , le quote e il pronostico di FC Porto-Inter

quote champions league

Confronto quote FC Porto-Inter

Andiamo quindi ad effettuare una comparazione quote proposte da tre tra i  migliori bookmaker aams .

Quote FC Porto-Inter Nuovo logo Snai logo migliore nuovo logo sisal
1 2,65 2,60 2’60
X 3,35 3,35 3,40
2 2,65 2,60 2,65

Citazione aggiornata alle 13:30 del 13/03/2023 |  

I siti di scommesse aams price in considerazione sono Snai, Better Lottomatica e Sisal Matchpoint.

Secondo i bookmakers in questione, il ritorno degli ottavi di Champions League sará un match molto equilibrato, dov’è nessuna delle due squadre è favorita sull’altra. Testimonianza è la quota identica sia della vittoria del Porto, sia della vittoria dell’Inter. Infatti una vittoria del Porto, così come una vittoria dell’Inter, é quotata 2,65; il pareggio paga 3,40 volte la posta.

FC PORTO

La squadra di Conceicao per passare il turno ha bisogno solo della vittoria. Il tecnico dei lusitani dovrá fare a meno di Otavio a centrocampo per squalifica; al suo posto è pronto André Franco. Fuori per infortunio anche Evanilson, Joaozinho Marcelo e Meixedo. Attenzione al difensore Pepe, che é in diffida. In attacco confermata la coppia Taremi-Pepe.

INTER

Il tecnico nerazzurro sa che si gioca una buona parte della panchina. Per la trasferta in terra portoghese l’unico dubbio è il recupero di Skriniar: il centrale polacco accusa ancora problemi alla schiena e difficilmente sará del match. In avanti Lukaku sembra favorito su Dzeko al fianco del toro Lautaro. Fuori per infortunio Correa e Dalbert.

quota snai champions league

PRONOSTICO FC PORTO-INTER

Partita dove la squadra di casa partirá subito forte per provare quantomeno a rimettere il match in paritá.  La squadra di Inzaghi potrebbe colpire in contropiede, dato che il Porto sará costretto a concedere qualcosa. Per questo ci aspettiamo una partita opposta a quella dell’andata, dove potremo vedere molti più gol date le premesse. Attenzione alla fatica che l’Inter fa lontano sa San Siro. Pronostico gol quota 1,67

Analizzando i risultati esatti, molto interessante l’1-1 quotato 6,25 oppure il 2-1 quotato 10,00.

Possibili marcatori FC Porto-Inter

Marcatori FC Porto-Inter Nuovo logo Snai logo sisal
Gale o 4,00 4,00
Tare i 3,50 3,00
Lukaku 3,50 3,50
Lautaro 3,50 3,50

Quote aggiornate alle 13:30 del 13/03/2023 | Le quote possono subire variazioni