Quote e Pronostico Fiorentina vs Atalanta

E’ una delle squadre più in forma del girone di ritorno di Serie A. La Fiorentina di Vincenzo Italiano, ancora in corsa in Conference League (sfiderà ai quarti il Lech), in campionato strizza l’occhio alla zona Europa. Questo perchè la Viola non perde una partita da ben due mesi. Al Franchi avversario di turno è l’Atalanta, che dopo la brutta sconfitta subita in casa per mezzo del Bologna, vorrà riprendere il suo cammino per centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Per i bergamaschi la zona Champions dista solo tre punti, e una vittoria contro la squadra più in forma della serie A vorrebbe dire tanto. Analizziamo, di seguito , le quote e il pronostico di Fiorentina-Atalanta.

Confronto quote Fiorentina-Atalanta

Andiamo quindi ad effettuare una comparazione quote proposte da tre tra i  migliori bookmaker aams .

Fiorentina-Atalanta Nuovo logo Snai logo migliore nuovo logo sisal
1 2,40 2,40 2,35
X 3,50 3,50 3,50
2 2,85 2,80 2,90

Citazione aggiornata alle 13:30 del 12/04/2023 |  

I siti di scommesse aams price in considerazione sono Snai, Better Lottomatica e Sisal Matchpoint.

Secondo i bookmakers in questione, il match valevole per la 30° giornata tra Fiorentina e Atalanta si prospetta molto in equilibrio, con la Fiorentina leggermente favorita per il suo stato di forma. Una vittoria della squadra di Vincenzo Italiano infatti paga in media 2,40 volte la posta. Il pareggio è quotato a 3,50, mentre una vittoria dell’Atalanta paga 2,80 volte la posta.

FIORENTINA

Dopo il pareggio interno contro lo Spezia e la trasferta europea sul campo del Lech, anche in vista del ritorno dei quarti di Conference League, il tecnico viola Vincenzo Italiano dovrebbe effettuare un mini turnover con Mandragora favorito su Barak a centrocampo. In attacco Jovic dovrebbe partire titolare a discapito di Cabral, mentre sulla destra Ikone potrebbe essere sostituito da Saponara.

ATALANTA

Dopo aver tenuto in panchina la coppia Lookman-Hojlund nella sfida interna contro il Bologna, mister Gasperini dovrebbe buttare i due nella mischia a discapito di Zapata e Muriel. Ballottaggio in difesa Djimisiti-Palomino.

 

quote fiorentina atalanta

PRONOSTICO FIORENTINA-ATALANTA

Partita che si prospetta scoppiettante, con due squadre che giocano un calcio offensivo. Fiorentina che dovrà dosare le forze per mezzo del quarto di Conference League contro il Lech. Atalanta che vorrà riscattarsi dal brutto stop subito per mezzo del Bologna.  Pronostico gol  quota 1,65

Analizzando i risultati esatti, molto interessante l’ 1-1 quotato 6,75 oppure il 2-2 quotato 14,00.

Possibili marcatori Fiorentina-Atalanta

 

Marcatori Fiorentina-Atalanta Nuovo logo Snai logo sisal
Hojilund 3,50 3,50
Lookman 3,50 3,50
Jovic 3,25 3,25
Bonaventura 6,00 6,00

Quote aggiornate alle 13:30 del 12/04/2023