Quote e Pronostico Inter vs Juventus

E’ un classico del campionato italiano di serie A. E’ il derby d’Italia dove si affrontano Inter contro Juventus. Forti della qualificazione ai quarti di Champions League, l’Inter di Inzaghi dopo la brutta sconfitta sul campo dello Spezia per 2-1, prova a difendere il secondo posto.  Secondo posto che appartiene alla Juventus, se non fosse per la penalizzazione di 15 punti che ha relegato la squadra di Allegri fuori dalla zona Champions. Partita di notevole importanza da entrambo i lati, con la Juventus che sembra credere ad un piazzamento nelle prime quattro nonostante la penalizzazione, mentre l’Inter nonostante la qualificazione ai quarti di martedi, sembra aver perso la brillantezza di inizio stagione. Analizziamo, di seguito , le quote e il pronostico di Inter-Juventus.

Confronto quote Inter-Juventus

Andiamo quindi ad effettuare una comparazione quote proposte da tre tra i  migliori bookmaker aams .

Quote Inter-Juventus Nuovo logo Snai logo migliore nuovo logo sisal
1 2,00 2,00 1,95
X 3,30 3,35 3,40
2 4,00 4,00 4,00

Citazione aggiornata alle 13:30 dell 16/03/2023 |  

bonus gold snai

I siti di scommesse aams price in considerazione sono Snai, Better Lottomatica e Sisal Matchpoint.

Secondo i bookmakers in questione, per la vittoria del derby d’Italia l’Inter è nettamente favorita sulla Juventus. Una vittoria dei nerazzuri è quotata a 2,00, il pareggio vale 3,30 volte la posta, mentre una vittoria della Juventus è quotata 4,00.

INTER

Inzaghi deve fare a meno dell’infortunato Bastoni, che sarà out per due settimane. Al centro della difesa potrebbe rivedersi Skriniar, con Darmian in ballotaggio con Drumfies sulla fascia destra. In avanti Lukaku appare nettamente favorito su Dzeko. Inamovibile Lautare

JUVENTUS

Allegri deve fare a meno di Pogba. Il francese sarà ancora fuori. Torna arruolabile Chiesa. Nel 3-5-1-1 spazio a Vlahovic in avanti, supportato da Di Maria. Sulle fasce agiranno Cuadrado e Kostic. A centrocampo regia affidata a Locatelli, con Rabiot e Fagioli.

quote snai inter vs juve

PRONOSTICO INTER-JUVENTUS

E’ una partita che tutte e due le squadre vorranno vincere: l’Inter per riscattare il ko di La Spezia e rafforzare la qualificazione centrata martedi contro il Porto, la Juventus per provare una rimonta impossibile in attesa del responso del Tar. Data la qualità in campo, è facile che entrambe le squadre andranno a segno.  Pronostico gol quota 1,77

Analizzando i risultati esatti, molto interessante l’1-1  quotato 6,50 oppure l’1-2 quotato 14,00.

Possibili marcatori Inter-Juventus

Marcatori Inter-Juventus Nuovo logo Snai logo sisal
Di Maria 5,00 5,00
Vlahovic 3,75 3,75
Lautaro 3,00 3,00
Barella 7,00 6,50

Quote aggiornate alle 13:30 del 16/03/2023