Quote e Pronostico Juventus vs Torino

Posticipo di Serie A che andrà in scena martedi sera con il derby della Mole. Allo Juventus Stadium la Juventus, dopo la qualificazione in Europa League, ospita il Torino di Juric. Per la Vecchia Signora le ultime partite sono segno di una squadra in forma, che finalmente sembra vincere e convincere. Merito probabilmente anche del recupero di alcuni giocatori (Di Maria, Vlahovic, Chiesa) che hanno alzato notevolmente il tasso tecnico della squadra di Allegri. Archiviata la qualificazione in Europa League grazie alla vittoria contro il Nantes per 3-0, la Juventus si rituffa in campionato sempre con un -15 sul groppone, ma desiderosa di agguantare un posto in Europa. Di fronte il Torino di Juric, che nell’ultimo turno ha pareggiato contro il fanalino di coda (la Cremonese) per 2-2, e che in classifica è a solo un punto dalla Juventus. Analizziamo, di seguito , le quote e il pronostico di Juventus-Torino

Confronto quote Juventus-Torino

Andiamo quindi ad effettuare una comparazione quote proposte da tre tra i  migliori bookmaker aams .

Juventus-Torino Nuovo logo Snai logo migliore nuovo logo sisal
1 1,80 1,80 1,80
X 3,50 3,60 3,50
2 4,50 4,75 4,80

Citazione aggiornata alle 13:30 del 25/02/2023 |  

I siti di scommesse aams price in considerazione sono Snai, Better Lottomatica e Sisal Matchpoint.

Secondo i bookmakers in questione, in questo derby della Mole la Juventus è nettamente favorita. La vittoria dei bianconeri paga infatti 1,80 volte la posta. Il pareggio è a 3,60, mentre la vittoria del Torino paga 4,75 volte la posta.

JUVENTUS

Per il derby, mister Allegri si affiderà in avanti a Vlahovic e a un Di Maria in stato di grazia. Assente Locatelli, la cabina di regia sarà affidata all’argentino Paredes. Dopo la squalifica, in difesa rientra l’ex Bremer con Danilo e Alex Sandro. Sulle fasce spazio a Kostic e Cuadrado. Per Chiesa solo panchina. Ancora assente Pogba.

TORINO

Juric schiererà il 3-4-2-1 con due ballottaggi che attanagliano il tecnico serbo. Radonjic è favorito su Karamoh, mentre Buongiorno è favorito su Rodriguez. In attacco spazio a Sanabria, andando in gol contro la Cremonese. Assente Vlasic.

quote snai juve vs torino

PRONOSTICO JUVENTUS-TORINO

La Juventus dopo la qualificazione agli ottavi in Europa League vorrà confermarsi in campionato. Il Torino, squadra ostica per antonomasia, andrà allo Juventus Stadium con il dente avvelenato dopo il pareggio interno contro la Cremonese. Attenzione ai granata: in trasferta spesso trovano il gol e si difendono alla grande. Per questo la sensazione è di assistere ad una partita che potrebbe regalare spettacolo. Pronostico 1x+ multigol 2-4 quota gol 1,77

Analizzando i risultati esatti, molto interessante l’ 1-1 quotato 7,25 oppure il 2-1 quotato 8,75.

Possibili marcatori Juventus-Torino

 

Marcatori Juventus-Torino Nuovo logo Snai logo sisal
Vlahovic 2,50 2,50
Di Maria 3,50 3,25
Sanabria 4,50 4,50
Radojinc 7,00 7,00

Quote aggiornate alle 13:30 del 25/02/2023 | Le quote possono subire variazioni