Quote Snai e pronostico Milan-Atalanta

Il posticipo di domenica sera di serie A alla Scala del Calcio mette di fronte Milan e Atalanta, sfida fondamentale in ottica Champions. I rossoneri dopo una crisi che sembrava non aver fine, ritrovano nelle ultime partite risultati ma soprattutto solidità difensiva. Gli ultimi 3 match della squadra di Pioli infatti sono terminati con 3 vittorie, tutte e tre per 1-0. Di fronte l’Atalanta di Gasperini, che dopo la lezione di calcio inflitta alla Lazio di Sarri con la bella vittoria per 2-0, è caduta in casa contro il Lecce per 2-1. La sconfitta casalinga ha relegato la Dea al sesto posto in classifica, a 3 punti proprio dal Milan quarto. Analizziamo, di seguito , le quote e il pronostico di Milan -Atalanta

Confronto quote Milan-Atalanta

Andiamo quindi ad effettuare una comparazione quote proposte da tre tra i  migliori bookmaker aams .

Milan-Atalanta Nuovo logo Snai logo migliore nuovo logo sisal
1 2,20 2,20 2,20
X 3,35 3,25 3,25
2 3,35 3,50 3,40

Citazione aggiornata alle 13:30 del 22/02/2023 |  

I siti di scommesse aams price in considerazione sono Snai, Better Lottomatica e Sisal Matchpoint.

Secondo i bookmakers in questione, la sfida tra le due squadre appare molto equilibrata, con il Milan leggermente favorito. La vittoria dei rossoneri paga infatti 2,20 volte la posta. Il pareggio è a 3,30, mentre la vittoria dell’Atalanta paga 3,50 volte la posta.

 

MILAN

Finalmente Mike Maignan scalda i motori. Il portiere francese è quasi pronto dopo i ripetuti problemi fisici ed è pronto a tornare in campo. Per la sfida contro l’Atalanta è difficile la sua titolarità, anche se verrà valutato nel corso di questi 3 giorni. Pioli per il match contro l’Atalanta darà spazio ancora a Thiaw in difesa; da valutare le condizioni di Bennancer. Probabile impiego di Ibrahimovic, che disputerà i suoi primi minuti stagionali. Al centro dell’attacco ritorna Giroud.

ATALANTA

Gasperini ritrova De Roon a centrocampo e Scalvini in difesa, entrambi di rientro dal turno di squalifica. In attacco spazio a Lookman e Hojlund. Fermato dal giudice sportivo Djimisiti. Per il match a San Siro spazio dunque al 3-5-2, con Zappacosta e Ruggeri sulle fasce.

quote snai milan s atalanta

PRONOSTICO MILAN-ATALANTA

Il Milan vorrà proseguire la sua corsa Champions; l’Atalanta vorrà riscattare la brutta sconfitta casalinga contro il Lecce. Ingredienti che serviranno a dar vita ad una sfida combattuta, giocata a viso aperto e probabilmente con almeno un gol segnato da entrambe le formazioni. Pronostico gol quota 1,63

Analizzando i risultati esatti, molto interessante l’1-1 quotato 6,50 oppure il 2-2 quotato 13,00

Possibili marcatori Milan-Atalanta

 

Marcatori Milan-Atalanta Nuovo logo Snai logo sisal
Giroud 2,50 2,55
Rafael Leao 3,00 3,00
Lookman 3,50 3,50
Holjund 3,75 4,00

Citazione aggiornata alle 13:30 del 22/02/2023 | Le citazioni possono subire variazioni