Quote e Pronostico Milan vs Napoli

Il primo round è andato in archivio. Il Milan ha espugnato il Maradona per 4-0, dando una lezione di calcio al Napoli. Ora tutta l’attenzione si sposta in questo quarto di Champions League, dove chi passerà il turno se la vedrà contro la vincente di Inter-Benfica. Il passaggio di Pioli al 4-3-2-1 ha dato i suoi frutti, con i rossoneri che hanno letteralmente dominato la squadra di Spalletti. Un Brahim Diaz incantevole e un Rafael Leao ritrovato hanno permesso al Milan di prendersi la scena e affrontare la doppia sfida di Champions con un’altra mentalità. Dall’altra parte Spalletti spera di recuperare Osimhen, giocatore fondamentale per l’economia della squadra partenopea, e predica calma, consapevole di avere una squadra forte che ha subito soltanto un incidente di percorso. Analizziamo, di seguito , le quote e il pronostico di Milan-Napoli.

quote champions league

Confronto quote Milan-Napoli

Andiamo quindi ad effettuare una comparazione quote proposte da tre tra i  migliori bookmaker aams .

Quote Lecce-Napoli Nuovo logo Snai logo migliore nuovo logo sisal
1 2,70 2,70 2,70
X 3,30 3,40 3,40
2 2,65 2,60 2,55

Citazione aggiornata alle 13:30 del 04/04/2023 |  

I siti di scommesse aams price in considerazione sono Snai, Better Lottomatica e Sisal Matchpoint.

Secondo i bookmakers in questione, in questa sfida valevole per l’andata dei quarti di Champions League, regna l’equilibrio tra Milan e Napoli. Un vittoria dei rossoneri paga 2,70 volte la posta. Il pareggio è quotato in media a 3,40, mentre una vittoria del Napoli paga 2,65 volte la posta.

MILAN

Mister Pioli dovrebbe confermare sia il sistema di gioco, sia gli undici che hanno espugnato il Maradona con il risultato rotondo di 4-0. In porta il ritrovato Maignan sta dando quella sicurezza che al Milan è mancata per tutto il girone di andata. Unico dubbio è il probabile rientro di Kalulu, che se dovesse farcela, potrebbe prendere il posto di Kjaer.

NAPOLI

Spalletti spera di recuperare Osimhen in avanti. Nel caso in cui il nigeriano non dovesse farcela, ballottaggio Raspadori-Simeone. A destra Lozano favorito su Politano, mentre a sinistra il posto è dell’inamovibile Kvaraskhelia.  A centrocampo terzetto costituito da Anguissa, Zielinski e Lobokta. In difesa Kim e Rrahamni centrali con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce. Porta affidata a Meret.

quote milan napoli

PRONOSTICO MILAN-NAPOLI

Andata dei quarti di Champions League a San Siro. Milan e Napoli si affrontano nel primo round europeo con il sogno di giocare la semifinale. Partita che si preannuncia molto tirata, dove nessuna delle due squadre vorrà perdere, ma soprattutto dove il risultato di questo match avrà un peso specifico importante sul ritorno. Ci aspettiamo quindi pochi gol, dove le due squadre potrebbe giocarsi il tutto per tutto nella partita di ritorno. Pronostico under 2,5 quota 1,80

Analizzando i risultati esatti, molto interessante l’1-1 quotato 6,25 oppure lo 0-0 quotato 10,00.

Possibili marcatori Milan-Napoli

Marcatori Milan-Napoli Nuovo logo Snai logo sisal
Osimhen 2,50 2,50
Kvaraskhelia 3,00 3,00
Giroud 2,75 2,75
Rafael Leao 3,00 3,00

Quote aggiornate alle 13:30 del 04/04/2023 | Le quote possono subire variazioni