Quote e Pronostico Napoli vs Atalanta

Prima sconfitta stagionale in campionato per il Napoli al Maradona. Dopo un’imbattibilità casalinga che durava da quasi un anno (l’ultimo match in casa è datato 10 aprile 2022, quando il Napoli perse 2-1 contro la Fiorentina), la squadra di Spalletti ha ceduto il passo alla Lazio dell’ex Maurizio Sarri. Nonostante ciò, il vantaggio sull’Inter seconda resta sempre di  15 punti, margine rassicurante per il sogno scudetto che piano piano sta diventando realtà. I partenopei nell’ultimo match sono sembrati poco brillanti, un pò macchinosi ed anche sfortunati. Ma una partita storta può capitare a chiunque. Al Maradona arriva l’Atalanta di Gasperini. I bergamaschi non vincono da tre partite e sono scivolati addirittura al sesto posto, fuori dalla zona Champions. Per la Dea, pesano tanto le due sconfitte contro Lecce e Milan, e il pareggio interno contro l’Udinese. Analizziamo, di seguito , le quote e il pronostico di Napoli-Atalanta.

Confronto quote Napoli-Atalanta

Andiamo quindi ad effettuare una comparazione quote proposte da tre tra i  migliori bookmaker aams .

Quote Napoli-Atalanta Nuovo logo Snai logo migliore nuovo logo sisal
1 1,67 1,67 1,65
X 4,00 4,00 4,00
2 5,00 4,90 5,00

Citazione aggiornata alle 13:30 dell’08/03/2023 |  

 

bonus gold snai

I siti di scommesse aams price in considerazione sono Snai, Better Lottomatica e Sisal Matchpoint.

Secondo i bookmakers in questione, il Napoli è nettamente favorito per la sfida interna contro l’Atalanta. Convinzione che deriva soprattutto dalla differenza di 23 punti in classifica tra le due squadre. Una vittoria dei partenopei è quotata a 1,67. Il pareggio paga 4 volte la posta, mentre una vittoria dell’Atalanta è quotata 5,00 volte la posta.

NAPOLI

Con un occhio a mercoledi sera, quando il Napoli affronterà l’Eintracht Francoforte per il ritorno degli ottavi di Champions League al Maradona, mister Spalletti non ha intenzione di effettuare nessun turnover e mandare in campo i migliori undici. Gli unici ballottaggi sono a centrocampo, dove Elmas insidia Zielinski, e in attacco sulla fascia destra, dove Politano insidia Lozano. Ancora fuori Raspadori, il cui rientro è previsto per metà marzo.

ATALANTA

Mini crisi di risultati e di gioco in casa bergamasca. A questo, si è aggiunto anche l’ennesimo infortunio. Dopo Scalvini (non ce la farà per il Napoli), Hateboor (stagione finita), Zappacosta (rientro previsto per fine marzo), contro l’Udinese è uscito malconcio anche Koopmainers, che starà fuori almeno fino ad inizio aprile. Al suo posto pronto Ederson. Nei titolari che scenderanno in campo al Maradona, solo due dubbi per Gasperini: Boga-Pasalic con il primo favorito sul secondo, e Ruggeri-Soppy, con l’ex udinese favorito.

quote serie a snai

PRONOSTICO NAPOLI-ATALANTA

Lo stop contro la Lazio al Maradona è stata una sorpresa quasi per tutti. Mister Spalletti l’ha definita una partita storta; per questo ci aspettiamo un pronto riscatto del Napoli, anche perchè l’Atalanta degli ultimi tempi sembra una lontana parente della squadra che un mese fa lottava per un posto in Champions League. Puntiamo sulla vittoria del Napoli, e perchè no con uno scarto anche considerevole.  Pronostico 1 + over 1,5 quota 2,00

Analizzando i risultati esatti, molto interessante il 3-0 quotato 15,00 oppure il 3-1 quotato 13,00.

Possibili marcatori Napoli-Atalanta

Marcatori Napoli-Atalanta Nuovo logo Snai logo sisal
Osimhen 2,00 2,00
Kvaraskhelia 3,00 3,00
Lozano 3,50 3,50
Lookman 3,50 3,50

Quote aggiornate alle 13:30 dell’08/03/2023 | Le quote possono subire variazioni