Quote e Pronostico Spezia vs Juventus

Dopo la penalizzazione di 15 punti, l’unico modo per qualificarsi in Champions League per la Juventus è vincere l’Europa League; cammino arduo date le rivali, ma non impossibile per la Vecchia Signora. In campionato, invece, si prova la risalita almeno per piazzarsi per un posto in Europa. Nel prossimo match contro lo Spezia, la Juventus proverà a centrare un’altra vittoria, dopo quella interna contro la Fiorentina. Partita non facile, sia per i trascorsi sul campo degli Aquilotti, sia perchè Luca Gotti, tecnico dello Spezia, è a rischio esonero dopo gli ultimi risultati altalenanti della sua squadra. Analizziamo, di seguito, le quote e il pronostico di Spezia-Juventus.

Quota di confronto Spezia-Juventus

Andiamo quindi ad effettuare una comparazione quote proposte da tre tra i  migliori bookmaker aams .

Spezia-Juventus Nuovo logo Snai logo migliore nuovo logo sisal
1 5,50 5,75 5,65
X 3,85 4,00 4,00
2 1,63 1,60 1,60

Quote aggiornate alle 13:30 del 15/02/2023 | Le quote possono subire variazioni

I siti di scommesse aams presi in considerazione sono Snai, Better Lottomatica e Sisal Matchpoint.

Secondo i bookmaker in questione la Juventus è nettamente favorita per la trasferta contro lo Spezia. Infatti,una vittoria degli Aquilotti è quotata a 5,75 volte la posta. Il pareggio è a 4,00, mentre la vittoria della Juventus paga 1,63 volte la posta.

SPEZIA

Per la sfida casalinga contro la Juventus, Luca Gotti si gioca la panchina. Ancora assente Nzola, al suo posto Shomurodov. Tornano Ampadu e Caldara, mentre Esposito sarà assente per squalifica.

AGGIORNAMENTO: Nella serata Luca Gotti è stato esonerato. In panchina contro la Juventus andrà l’ex allenatore in seconda Fabrizio Lorieri, in attesa dell’accordo con Leonardo Semplici, con cui la società ligure ha avviato subito i contatti.

quote spezia vs juve

JUVENTUS

Allegri spera di recuperare Cuadrado dall’influenza. In attacco turno di riposo per Di Maria, dopo la partita di Europa Legaue, con Chiesa che scalpita e che dovrebbe partire titolare in appoggio a Vlahovic. Confermato Fagioli a centrocampo al posto di Paredes.

PRONOSTICO SPEZIA-JUVENTUS

E’ una partita dove lo Spezia si gioca tanto, sia perchè dietro corrono (il Verona pian piano sta risalendo dai bassifondi), sia perchè il tecnico sa che questa è la sua ultima chance per salvare la sua panchina. Di fronte una Juventus reduce dalle fatiche di Europa League, che proverà a vincerla per continuare la scalata in classifica.  Pronostico gol quota 1,90

Analizzando i risultati esatti, molto interessante l’1-1 quotato 7,75 oppure  il 2-2 quotato 18,00

Possibili marcatori Spezia-Juventus

Marcatori Spezia-Juventus Nuovo logo Snai logo sisal
Vlahovic 2,25 2,25
Chiesa 3,50 3,25
Shomurodov 5,00 5,00
Verde 5,00 5,50

Quote aggiornate alle 13:30 del 15/02/2023 | Le quote possono subire variazioni