Skiller – Promozione per cinque partite di Serie A di questo weekend

skiller news

Per cinque partite di questa nona giornata di Serie A, vale a dire Torino vs Empoli, Milan vs Juventus, Sassuolo vs Inter, Udinese vs Atalanta e Cremonese vs Napoli, abbiamo pensato di andare a segnalare alla tua attenzione le specificità della promozione che il bookmaker Skiller scommesse sportive ha pensato di regalare ai propri utenti.

Siamo al cospetto di uno dei bookmaker di maggior interesse in senso assoluto e questa promo è riservata solo a chi ha un conto di gioco. Se non ne hai uno, potrai usufruire grazie alla registrazione anche dello Skiller bonus benvenuto. In aggiunta, tieni a mente che a tua disposizione c’è anche la Skiller app, che è totalmente gratuita e ti spalancherà le porte ad un mondo di opportunità. Ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento con le tue puntate.

Promozione di Skiller per cinque partite del prossimo turno di Serie A

Sempre di alto profilo lo spettacolo che è in grado di garantire ai propri utenti il grande calcio della Serie A. Nello specifico di questa nostra recensione punteremo i riflettori sulla promo di Skiller per Torino vs Empoli, Milan vs Juventus, Udinese vs Atalanta, Cremonese vs Napoli e Sassuolo vs Inter. In tutti e cinque i casi ti viene garantito un rimborso delle giocate perdenti pari al 30 % della cifra spesa fino ad un massimo di 30 €.

Per le prime quattro gare ti viene richiesta una puntata in singola pre match su risultato esatto, somma gol e parziale / finale, mentre per l’ultima la giocata dovrà essere sul primo marcatore. Per Torino vs Empoli il rimborso viene accreditato se la gara si conclude per 0-0, mentre per Milan vs Juventus se una delle due squadre va in svantaggio e poi riesce a vincere.

Il requisito per ottenere il rimborso per Udinese vs Atalanta è che venga concesso e tirato un calcio di rigore, mentre per Cremonese vs Napoli se viene segnato un gol nei primi dieci minuti. Per Sassuolo vs Inter avrai il rimborso se il giocatore da te indicato segna ma non per primo. Il rimborso non potrà essere incassato ma solo speso per nuove giocate sul palinsesto Skiller.

Non dimenticarti di consultare la nostra pagina di confronto e recensioni dei migliori bookmakers AAMS.