Le quote di VinciTu per Milan vs Lazio 09/02/2022

Le quote di VinciTu per Milan vs Lazio 09/02/2022

La Coppa Italia rappresenta, come è noto, la seconda competizione in Italia per importanza dopo la nostra tanto amata Serie A, ma è innegabile che rispetto al campionato siamo al cospetto di un torneo ad eliminazione diretta e, di conseguenza, si decide tutto in novanta minuti di gioco più eventuali tempi supplementari e calci di rigore.

Arrivati ai quarti di finale, ci sono quattro gare tutte da vivere che ci metteranno anche nelle condizioni ideali per tentare la fortuna con delle puntate che saranno poi più o meno importanti a seconda delle intenzioni e delle possibilità di ciascuno di noi.

I match in questione inizieranno questa sera con Inter vs Roma e ci terranno compagnia fino a giovedì 10 febbraio. Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i riflettori sul testa a testa che vedrà la Lazio far visita al Milan in un confronto tra due squadre che hanno ritrovato tanto entusiasmo grazie alle ultime vittorie conseguite in Serie A.

In questa recensione per la gara in questione ti segnaleremo tra tutti i siti di scommesse quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse che vengono proposte, almeno secondo le nostre valutazioni, tra le quote di VinciTu, che rappresenta un bookmaker di assoluto valore che spesso viene erroneamente sottovalutato. Buona lettura e buon divertimento a tutti i nostri lettori.

Le migliori quote di VinciTu per Milan vs Lazio

Entusiasmante vittoria nel derby per il Milan, che ora vuole portare tutto questo entusiasmo in Coppa Italia dove affronterà, però, una Lazio che a sua volta viene dal convincente successo contro la Fiorentina al Franchi per 3-0. Per questa sfida il favore dei pronostici è tutto dalla parte dei rossoneri come confermato dalle quote di VinciTu: l’1 è dato a 1.76, mentre il pareggio a 3.90 e la quota sale addirittura a 4.25 per il2.

In ogni caso, tenendo conto della natura a dir poco offensiva di queste due compagini, è lecito immaginare un confronto vibrante e, di conseguenza, ti consigliamo di tenere a mente tanto l’Over 3.5 quanto il Gol, dati rispettivamente a 2.61 ed a 1.62.

Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del risultato esatto che storicamente rappresenta una sorta di manna dal cielo per tutti coloro i quali intenderanno tentare la fortuna con delle puntate in singola pre match. Il 3-1 ha una quota su questo bookmakers pari a 13.25. Chiudiamo con il risultato parziale / risultato finale e con l’X primo tempo / 1 finale dato a 4.70.

A chi sono riservate queste quote

Le quote di cui abbiamo parlato fino a questo momento, al pari di tutte le altre che vengono garantite da questo portale, sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno un conto di gioco aperto tanto da desktop quanto da smartphone e tablet grazie alla proposta mobile di VinciTu, che regala una esperienza di gioco davvero di primo ordine e che ha poco da invidiare a quella garantita dai colossi del settore, oltre ad offrire un VinciTu bonus di benvenuto non indifferente.

  • Gol: 1.72 (William Hill)
  • 2-0: 14.00 (SNAI)
  • Over 2.5: 1.72 (Eurobet)

Autore: Giovanni Carpentieri

Giovanni ha studiato a Cosenza dove si è laureato con il massimo dei voti. È un grandissimo tifoso della Salernitana e per molti anni ha seguito la squadra campana nelle più importanti partite del campionato. Nel nostro sito si distingue per la sua precisione nel fornire le migliori quote del campionato italiano. Quando non è a lavoro si dedica alla sua passione per la cucina.