VinciTu – Analisi Quote per Inghilterra vs Italia dell’11/06/2022

vincitu news

Per la gara di UEFA Nations League tra Inghilterra e Italia abbiamo pensato di andare a segnalare ai nostri lettori quelle che sono alcune tra le quote, a nostro avviso, di maggior interesse tra quelle proposte da VinciTu. Si tratta di un bookmaker che sta emergendo gradualmente anche grazie ad una proposta di gioco di primo ordine, a partire dal VinciTu bonus benvenuto.

Quest’ultimo, però, come è noto, è a disposizione solo di coloro i quali sono da considerarsi nuovi utenti. Arrivati a questo punto non vogliamo dilungarci ulteriormente ed auguriamo per questo motivo una buona lettura ed un buon divertimento a tutti.

Le migliori quote di VinciTu per Inghilterra vs Italia

Si tratta a tutti gli effetti di un remake della finale di Euro 2020 e di un’occasione per l’Inghilterra per conquistare una rivincita sportiva e per la Nazionale azzurra per cercare di porre freno ad un periodo ormai di lunga crisi. Interessantissima questa sfida, anche se gli uomini di Roberto Mancini devono fare i conti con tante assenze che peseranno in maniera inevitabile sulla fluidità di manovra.

Proprio in ragione di ciò il favore dei pronostici è dalla parte dei britannici, come confermato dalle quote del palinsesto VinciTu. Non a caso, infatti, l’1 è dato a 1.79, mentre la quota arriva a 3.50 per il pareggio ed a 4.45 per il 2. Dal momento che gli azzurri hanno qualche problema sia in fase realizzativa che in zona gol e che dall’altra parte i britannici segnano tanto, ti consigliamo il Gol e l’Over 2.5. Queste due opzioni sono date rispettivamente a 1.97 ed a 2.07. Passiamo adesso ad un mercato come quello del parziale / finale, che molto spesso è in grado di garantire agli scommettitori diversi motivi di interesse.

In tal senso attenzione all’X primo tempo / 1 finale ed alla quota pari a 2.97. Chiudiamo con il risultato esatto, che da sempre rappresenta una manna dal cielo per puntate in singola ed in modalità pre match. Fari puntati sul 2-1 e sulla quota di 9.50. Ricorda che in caso di problema puoi sempre rivolgerti ai VinciTu contatti.

Se queste quote non dovessero soddisfarti ricorda che su sitidiscommesse.com puoi sempre trovare le migliori analisi bonus dei migliori bookmaker.

Autore: Alessandro Formisano

Alessandro si è unito alla nostra squadra da poco tempo ma fin da subito a mostrato passione e dedizione contribuendo alla crescita di questo sito. Ha giocato per molti anni in una squadra locale, ottenendo discreti risultati ma migliorando le sue qualità nel gioco di squadra. In questo sito si occupa di trovare i migliori bonus da proporre a tutti i lettori di questo tipo