VinciTu – Analisi Quote per Lecce vs Inter del 13/08/2022

vincitu news

Per la partita d’esordio nella Serie A 2022 / 2023 tra Lecce ed Inter in programma per sabato 13 agosto abbiamo pensato di andare a segnalare all’attenzione dei nostri lettori alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle proposte da VinciTu alla propria clientela.

Tutte le quote di cui andremo a parlare, al pari delle altre garantite da questo bookmaker, saranno a disposizione degli utenti che hanno un conto di gioco. Se non ne hai uno, allora potrai usufruire anche del VinciTu bonus benvenuto, a disposizione solo dei nuovi clienti. In caso di problema durante la tua esperienza, allora potrai usufruire dei tanti VinciTu contatti, con un personale molto competente e cordiale.

Le migliori quote VinciTu per Lecce vs Inter

Annata amara quella scorsa per l’Inter, che ha visto sfumare in maniera a dir poco inattesa lo Scudetto, conquistato dai cugini del Milan, e che quest’anno vuole riprendere a correre. Importante, in tal senso, il ritorno di Romelu Lukaku, che tornerà ad agire insieme a Lautaro Martinez in una coppia a dir poco micidiale.

L’esordio stagionale sarà in casa del neopromosso Lecce, che si misurerà subito con una grande per capire la sua forza. Netto favore nei pronostici per i nerazzurri, come confermato dalle quote del palinsesto VinciTu. L’1 è dato a 9.80, mentre la quota sale a 5.60 per il pareggio ed a 1.30 per il 2. I padroni di casa, per quanto meno dotati tecnicamente, potrebbero appoggiarsi alla spinta del proprio pubblico e per questo attenzione all’Over 2.5 ed al Gol, offerti rispettivamente a 1.53 ed a 1.96. Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del parziale / finale, molto spesso foriero di spunti di interesse per le nostre giocate. Attenzione, in tal senso, all’X primo tempo / 2 finale, con una quota niente male pari a 4.10.

Chiudiamo con il risultato, storicamente pista molto gettonata soprattutto per delle puntate in singola ed in modalità pre match. Il nostro consiglio è di puntare sul 3-1 in favore dell’Inter offerto a 11.75.

Se queste quote non dovessero soddisfarti ricorda che su sitidiscommesse.com puoi sempre trovare le migliori analisi bonus dei migliori bookmaker. Giunti a questo punto, ti ricordiamo di giocare sempre in maniera moderata e responsabile.