VinciTu – Analisi Quote per Olanda vs Belgio del 25/09/2022

news vincitu

Per la partita di UEFA Nations League tra l’Olanda ed il Belgio abbiamo pensato di andare a segnalare all’attenzione dei nostri lettori alcune tra le quote, a nostro avviso, di maggior interesse tra quelle proposte dal bookmaker VinciTu alla propria clientela. Si tratta di una gara che offre tanti spunti per le nostre puntate ed è per questo che non ti lasciamo da solo.

Ricorda che se non hai un conto di gioco puoi sempre usufruire anche del VinciTu bonus benvenuto, riservato solo ai nuovi utenti, per ovvie ragioni. Inoltre, non dimenticare che se dovessi aver bisogno di assistenza sono tanti i VinciTu contatti tra i quali potrai scegliere quello più adatto alle tue esigenze. Per rimanere aggiornato sugli altri bonus offerti dai migliori bookmakers AAMS, dai un occhiata alla pagina dedicata dalla nostra redazione.

Le migliori quote di VinciTu per Olanda vs Belgio

Grandissima gara quella in questione, dal momento che scenderanno in campo alcuni tra i calciatori più forti al mondo. Per il legame, anche storico, tra questi due Paesi si tratta di una partita sempre molto sentita e che stavolta è valevole per la UEFA Nations League, una competizione che sta diventando sempre più sentita dai tifosi. Inoltre si affrontano quelle che momentaneamente sono la prima del girone, l’Olanda con 10 punti, e la seconda, il Belgio a 7 punti.

Il favore dei pronostici è dalla parte del Belgio e questo trova conferma nel VinciTu palinsesto. L’1, infatti, ha una quota del valore pari a 3.05, mentre il pareggio è dato a 3.30 ed il 2 a 2.32. Vista la qualità offensiva, unità fragilità difensiva di entrambe le compagini, è giusto immaginare che possa venir fuori una gara vibrante ed emozionante. Attenzione, in tal senso, al Gol ed all’Over 2.5, con queste due opzioni che sono offerte rispettivamente a 1.81 ed a 2.02. Puntando su un approccio deciso alla gara da parte degli ospiti, che hanno qualità infinita a centrocampo ed in attacco, ti consigliamo il 2 primo tempo / 2 finale e la quota di 3.80.

Chiudiamo con il risultato esatto e con il 3-1 in favore della squadra allenata da Roberto Martinez. Questo risultato è offerto ad una quota pari a 20.00.

Ricordati che sul nostro sito puoi trovare tutte le informazioni utili per quanto riguarda i migliori siti di scommesse.