VinciTu – Analisi Quote per Palmeiras vs Internacional del 24/07/2022

vincitu news

Per la partita del massimo campionato brasiliano tra il Palmeiras e l’Internacional di Porto Alegre abbiamo pensato di andare a segnalare alla tua attenzione alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle proposte dal bookmaker VinciTu. Si tratta di un bookmaker in costante ascesa e che garantisce sempre soluzioni di primo ordine ai propri utenti. Se non hai ancora un conto di gioco, però, non preoccuparti dal momento che potrai usufruire anche del VinciTu bonus benvenuto. Esso è riservato solo ai nuovi utenti e rappresenta una buona occasione per iniziare a scommettere con un maggior grado di serenità. Ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento.

Le migliori quote VinciTu per Palmeiras vs Internacional

Era partito fortissimo il Palmeiras in campionato, ma nelle ultime tre giornate ha portato a casa solo due punti permettendo anche all’Internacional di avvicinarsi. Adesso questi due club sono vicinissimi in classifica e per questo la partita in questione, in programma per il 24 luglio, rappresenta a tutti gli effetti un classico scontro diretto.

Prima di procedere parlando delle quote a nostro avviso più interessanti, ci teniamo a ricordarti che in caso di problema puoi rivolgerti ai VinciTu contatti. Il favore dei pronostici è quasi tutto dalla parte dei padroni di casa. Questo trova conferma tra le quote del palinsesto VinciTu: l’1 è dato a 1.57, mentre la quota sale a 4.05 per il pareggio ed a 5.70 per il 2. Dal momento che siamo al cospetto di due squadre che segnano con una certa regolarità ma che tendono a concedere qualcosina di troppo. Puntiamo sul fatto che i padroni di casa possano partire subito con il piede sull’acceleratore per lasciare il segno su questa gara e per questo attenzione all’1 primo tempo / 1 finale ed alla quota pari a 2.31.

Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del risultato esatto, che storicamente è una sorta di manna dal cielo per puntate in particolar modo in singola ed in modalità pre match. In tal senso attenzione al 3-1 ed alla quota garantita dal bookmaker in questione pari a 13.50. Gioca sempre moderatamente e responsabilmente.

Se queste quote non dovessero soddisfarti ricorda che su sitidiscommesse.com puoi sempre trovare le migliori analisi bonus dei migliori bookmaker.

Autore: Alessandro Formisano

Alessandro si è unito alla nostra squadra da poco tempo ma fin da subito a mostrato passione e dedizione contribuendo alla crescita di questo sito. Ha giocato per molti anni in una squadra locale, ottenendo discreti risultati ma migliorando le sue qualità nel gioco di squadra. In questo sito si occupa di trovare i migliori bonus da proporre a tutti i lettori di questo tipo