Unibet Recensione

unibet recensione

Noi di Sitidiscommesse.com abbiamo deciso di recensire per voi il celeberrimo bookmaker UniBet, operativo in oltre 100 Paesi e con un bacino d’utenza che fa venire i brividi.

Nato solo, si fa per dire, nel 1997, quest’agenzia ha conosciuto un successo quasi immediato, merito soprattutto di una mentalità che mette al centro i fruitori dei servizi offerti, come ampiamente dimostrato dal motto che adesso vi riporteremo: dai clienti, per i clienti.

Il loro eccelso lavoro è stato più volte premiato con dei riconoscimenti internazionali come nello scorso 2016 dove il bookmaker é stato premiato al International Gaming Awards 2016 come “Operatore Socialmente Responsabile dell´anno, un premio questo che attesta la volontá di Unibet di operare in modo etico e responsabile. UniBet è anche quotato in borsa al NASDAQ OMX Nordic Exchange di Stoccolma.

Registrati qui su Unibet

Vantaggi e svantaggi di Unibet

In questa pagina parliamo di:

Unibet Registrazione

Ovviamente, e questo discorso vale per tutti i bookmaker, prima di usufruire dei servizi offerti da UniBet sarà necessario effettuare la registrazione al sito e la conseguente creazione di un account che corrisponderà solo ed esclusivamente al vostro profilo.

Per farlo saranno necessari pochissimi minuti. La prima cosa da fare è cliccare sul tasto giallo in alto a destra “Registrati ora”, inserire il nome ed il cognome, successivamente riempire in ogni campo la sezione dedicata ai vostri dati personali ed, infine, aspettare l’email di conferma di avvenuta registrazione e di creazione del profilo UniBet.

Ovviamente per ricevere la mail dovrete inserire il vostro indirizzo di posta elettronica oppure, in alternativa, il numero di telefono (in tal caso vi sarà mandato un messaggio).
Superato questo step, non vi resterà che accettare i termini del contratto e la registrazione sarà ultimata.

Unibet Metodi di Deposito

Adesso le porte di UniBet saranno di fatto spalancate per voi, ma per poter sfruttare pienamente i servizi messi a vostra completa disposizione da questa agenzia dovrete per forza effettuare un primo versamento per avere una riserva di denaro da cui attingere per piazzare le vostre giocate.

I metodi per effettuare questo primo depositi sono quelli più convenzionali e diffusi in Italia: PayPall, PostePay, carta di crediti e bonifico bancario, oltre ad altre “strade” leggermente meno usuali. Per ogni soluzione che sceglierete, però, ci saranno delle limitazioni particolari, così come anche degli aspetti positivi.

In ogni caso quello che ci sentiamo di dirvi è che qualunque metodo scegliate UniBet vi garantirà sempre il massimo livello di sicurezza e di controllo. Non riscontrerete alcun tipo di problema in tal senso.

Unibet bonus di benvenuto

Subito dopo il deposito riceverete inoltre l’Unibet bonus di benvenuto. Questa offerta è un po’ un classico delle promozioni di benvenuto visto che ha delle condizioni chiare e lineari. La cifra ricevuta sotto forma di bonus non può essere prelevata ma in ogni caso lo stesso discorso vale per tutti i bookmaker AAMS.

La promozione di benvenuto è senza dubbio di aiuto per iniziare a giocare sul sito senza rischiare subito tutti i soldi che si sono depositati. Nella nostra pagina dedicata al bonus troverete tutte le informazioni necessarie su come riceverlo e su come fare per rigiocarlo.

Unibet Metodi di Prelievo

Avete creato il vostro account, avete effettuato il primo deposito e, assolutamente liberi, avete piazzato la vostra scommessa che, chiaramente, si spera sia vincente.

Se dovesse avere un buon esito la vostra giocata, ovviamente avrete voglia di incassare questa vincita Per farlo, al di là degli strumenti che vorrete usare e che sono molteplici, partendo dalla PayPal fino ad arrivare alla normale carta di credito passando per la diffusissima PostePay, sarà prima necessario verificare la vostra identità.

Come fare? Niente di più facile. Vi basterà caricare sul sito nell’apposita sezione un documento, che può indifferentemente essere una carta d’identità, un passaporto o una patente di guida.
Il sito vi garantirà massima protezione e tratterà i vostri dati con gli strumenti a tutela della privacy più avanzati in circolazione.

Unibet Palinsesto

Il palinsesto che mette a disposizione dei suoi clienti UniBet è davvero ampio e vi permette di spaziare tra tantissime possibili giocate.
Gli sport su cui è possibile scommettere sono quelli più celebri e diffusi al mondo, sette per la precisione: calcio, basket, tennis, pallavolo, baseball, hockey su ghiaccio, rugby union.

Per quanto riguarda la disciplina sportiva più diffusa al mondo, ovverosia il calcio, la proposta di gioco è variegata e comprende tantissimi campionati, europei e non, e la puntata minima è di due euro, di modo da coinvolgere nel bacino d’utenza anche coloro che scommettono solo per il gusto di farlo.
Ma non solo: per gli appassionati, inoltre, è possibile anche giocare al Casinò.

Unibet Servizio Clienti

Sufficientemente efficace anche il servizio clienti, che davvero è a vostra disposizione coprendo fasce orarie abbastanza ampie. I metodi che potrete utilizzare sono sostanzialmente tre: elenco di domande FAQ, supporto telefonico e chat.

Per quanto riguarda il primo servizio, chiaramente è fruibile a tutte le ore del giorno e della notte, mentre il numero di telefono è attivo dalle ore 14:00 alle ore 18:00 e dunque offre una copertura leggermente al di sotto di quelle che potrebbero essere le lecite aspettative.

Più ampia, invece, la copertura offerta dalla chat, funzionante dalle dieci del mattino fino alle dieci di sera: ogni vostro dubbio sarà chiarito da un operatore esperto.

Unibet App Mobile

Con i tempi che corrono restare indietro può risultare mortifero per un sito che punta ad entrare nell’Olimpo dei bookmaker.

Dunque, dal momento che sempre più scommettitori pretendono applicazioni per poter scommettere ovunque essi si trovino, UniBet non si è fatto sorprendere ed ha creato un’app appositamente, ma ha una pecca: è fruibile solo per i dispositivi che montano come sistema operativo iOS, quindi iPad ed iPhone.

Per tutti gli altri, però, è disponibile una versione comunque estremamente esaustiva del sito fatta su misura dei dispositivi mobili.
Per amore del vero, però, è meno immediata rispetto all’applicazione, che ha dimensioni ridotte (circa 37 MB) ed è disponibile in un numero incredibile di lingue, a testimonianza di quanto sia internazionale l’impostazione di questa agenzia.

Conclusione su Unibet

Il parere complessivo che noi di Calcio-Diretta.net ci siamo fatti e vi offriamo sul bookmaker UniBet, uno dei più celebri in ambito europeo e non solo, non può che essere nel complesso più che positivo e soddisfacente viste le tante possibilità messe a disposizione dei clienti.

Si tratta di un’agenzia leader nel campo digitale, forte di un’esperienza che supera i quindici anni in questo settore con garanzie di sicurezza all’avanguardia e sempre al passo con i tempi.

Il punto focale, la principale preoccupazione che è alla base di ogni sezione creata dagli ideatori di questo sito è il soddisfacimento del cliente, che viene messo nelle condizioni migliori possibile per giocare in modo responsabile ed in totale tranquillità.
Sia l’applicazione che il sito sono all’avanguardia, intuitivi e sempre molto semplici da usare. Tutto ciò che uno scommettitore cerca lo trovi presente in UniBet.

Registrati qui su Unibet