Better Lottomatica – Analisi Quote per Benfica vs Paris Saint Germain del 05/10/2022

Per la gara di UEFA Champions League tra il Benfica ed il Paris Saint Germain in programma per mercoledì 5 ottobre abbiamo pensato di andare a segnalare all’attenzione dei nostri lettori alcune tra le quote, a nostro avviso, di maggior interesse tra quelle che vengono proposte ai propri utenti dal bookmaker Better Lottomatica. Si tratta di un bookmaker di primo ordine, in grado sempre di offrire degli spunti di interesse. In tal senso ricorda che se non hai un conto di gioco potrai usufruire, registrandoti, anche del Better Lottomatica bonus benvenuto. Esso è riservato ai nuovi utenti di questo portale. A tua disposizione, in maniera del tutto gratuita e senza costi aggiuntivi, c’è sempre la Better Lottomatica app, davvero molto ben strutturata e funzionale. Ti auguriamo, a questo punto, una buona lettura ed un buon divertimento.

news better

Visita Better

Le migliori quote di Better Lottomatica per Benfica vs Paris Saint Germain

Impressionante fino a questo momento il cammino del Benfica, che ha vinto anche sul campo della Juventus ed ora viaggia verso una qualificazione che sarebbe un’impresa. Molto più lineare rispetto alle aspettative il percorso del Paris Saint Germain, che anche quest’anno parte con il chiaro obiettivo di vincere la UEFA Champions League.

Nettamente favoriti, in maniera del tutto inevitabile, i parigini e questo viene dimostrato anche dalle quote del palinsesto Better. L’1 infatti è dato a 4.20, con la quota che passa a 4.25 per il pareggio ed a 1.70 per il 2, a dimostrazione di quanto si diceva in precedenza.

Visto il potenziale offensivo dei ventidue che scenderanno in campo, puntiamo i riflettori sul Gol e sull’Over 3.5, offerti rispettivamente a 1.50 ed a 2.10. I francesi potrebbero partire subito con il piede sull’acceleratore anche visto il divario tecnico che hanno in loro favore. Attenzione, in tal senso, al 2 primo tempo ed alla quota 2.25 garantita da questo portale.

Arrivati a questo punto, ci teniamo a chiudere parlando del risultato esatto, uno dei mercati più gettonati in senso assoluto. Per esso ti consigliamo il 3-1 in favore del Paris Saint Germain, con questa soluzione che ha una quota del valore pari a 12.00. , ovvero un servizio clienti professionale e disponibile.

Non dimenticare che questo bookmaker mette a disposizione l’assistenza Better, ovvero un servizio clienti professionale e disponibile.

Visita Better

Autore: Antonio Trevisan

Antonio Trevisan è un grande tifoso del Brescia, città dove è cresciuto e ha giocato come attaccante attenendo importanti risultati a livello amatoriale. Nonostante si occupi da poco di scommesse sportive, le sue recensioni sono dettagliate e precise. La sua passione per lo sport non si limita solo al calcio ma anche al basket, pallavolo e hockey, di cui segue i più importanti eventi e ti propone le migliori quote da giocare.