Bwin – Multipla maggiorata per tre parti del 03/10/2022

news bwin

Per tre partite in programma per oggi 3 ottobre, vale a dire Hellas Verona vs Udinese, Leicester City vs Nottingham Forrest e Rayo Vallecano vs Elche, abbiamo pensato di andare a segnalare all’attenzione dei nostri lettori le specificità della multipla maggiorata che il bookmaker Bwin scommesse sportive ha deciso di regalare ai propri utenti. Si tratta di uno dei bookmaker più accreditati in senso assoluto grazie ad una proposta di gioco di alto profilo. Se non hai un conto di gioco, allora registrandoti potrai usufruire anche del Bwin bonus benvenuto. Ricorda, inoltre, che potrai giocare anche da smartphone e da tablet grazie alla Bwin app, totalmente gratuita e molto ben strutturata. Arrivati a questo punto, ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento a tutti i nostri lettori.

Visita il sito Bwin.it

Multipla maggiorata di Bwin per Hellas Verona vs Udinese, Leicester City vs Nottingham Forrest e Rayo Vallecano vs Elche

Campionato straordinario da parte dell’Udinese fino a questo momento, con la squadra di Sottil che sorprendentemente è in zona europea ed ora vuole capire dove può arrivare. E’ in piena lotta per la salvezza, invece, l’Hellas, che contro i friulani deve far punti per muovere la propria classifica.

Spostandoci dalla Serie A in Premier League, gli occhi puntati saranno sul Leicester. Le Volpi, infatti, sono partite malissimo quest’anno e sono ultimi con un solo punto all’attivo. Questa sera, però, se la vedranno con i penultimi della classe, vale a dire il Nottingham Forrest, che ha un vantaggio al momento di tre lunghezze.

Chiudiamo con la Liga spagnola e con il confronto che vedrà il Rayo Vallecano affrontare l’Elche fanalino di coda della classe. Stanno facendo molto bene i padroni di casa, che sono stabilmente al centro della classifica e vogliono capire che ruolo possono ricoprire in questa Liga.

Se credi che nelle rispettive gare possano vincere l’Udinese, il Leicester City ed il Rayo Vallecano, allora attenzione alla multipla maggiorata presente nel palinsesto Bwin. Questo bookmaker offre la combo di risultati in questione ad una quota intrigante pari a 7.50. Potrai usufruirne per giocate in singola ed in modalità pre match, senza vincoli relativi all’importo.

Non dimenticare di controllare la nostra pagina dedicata ai migliori bookmakers per rimanere sempre aggiornato.

Visita il sito Bwin.it