Betway – Analisi Quote Francoforte vs Glasgow del 18/05/2022

betway News

Per la finale di Europa League tra Eintracht Francoforte e Rangers Glasgow ti segnaleremo alcune tra le quote presenti nel palinsesto Betway. L’appuntamento in questione è in programma per il 18 maggio alle ore 21.00 e ci offrirà davvero tanti spunti per quelle che sono le nostre giocate e per questo non ti lasciamo da solo.

Tieni sempre a mente che se non hai un conto di gioco su questo portale potrai usufruire anche del bonus benvenuto Betway. Senza dilungarci ulteriormente ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento su Betway. Grazie al miglior sito di analisi scommesse potrai confrontare i bookmaker italiani e scegliere quello più adatto a te

Le migliori quote di Betway per Eintracht Francoforte vs Rangers Glasgow

Gara da vivere tutto di un fiato quella tra l’Eintracht Francoforte ed i Rangers di Glasgow dal momento che sulla carta potrà regalarci davvero tantissimi motivi di interesse. Sono due squadre, infatti, che nei rispettivi campionati hanno fatto molto bene ma che in Europa League hanno trovato il loro habitat ideale. Entrambe, infatti, sono andate ben oltre le aspettative tanto dei tifosi quanto delle rispettive dirigenze.

Il favore dei pronostici è tutto dalla parte dei tedeschi e questo trova conferma tra le quote di Betway. L’1 è dato a 2.25, il pareggio a 3.30 ed il 2 a 3.00. L’Eintracht è una squadra che tende a partire molto forte e che ha tanti colpi. Di conseguenza non si può non tenere a mente come soluzione quella di vedere i tedeschi trovare per primi la via della rete, con una quota non male di 1.87. Attenzione, ovviamente, anche al Gol ed all’Over 2.5 offerti rispettivamente a 1.75 ed a 1.90. Passiamo adesso al risultato esatto, che storicamente rappresenta una sorta di manna dal cielo in particolar modo per puntate in singola ed in modalità pre match. Per questo puntiamo i riflettori sul 3-1 in favore dell’Eintracht Francoforte e sulla quota per questa soluzione pari a 15.00.

Ricorda che potrai scommettere anche da smartphone e tablet grazie alla proposta mobile Betway. Si tratta di una soluzione che ti permetterà di godere di una esperienza di gioco di primo ordine. Gioca sempre moderatamente ed in maniera soprattutto responsabile.

Autore: Alessandro Formisano

Alessandro si è unito alla nostra squadra da poco tempo ma fin da subito a mostrato passione e dedizione contribuendo alla crescita di questo sito. Ha giocato per molti anni in una squadra locale, ottenendo discreti risultati ma migliorando le sue qualità nel gioco di squadra. In questo sito si occupa di trovare i migliori bonus da proporre a tutti i lettori di questo tipo