William Hill – Quote Maggiorate Francoforte vs Rangers del 18/05/2022

William Hill News

Vai sul sito di William Hill

Per Eintracht Francoforte vs Glasgow Rangers William Hill ha deciso di regalare ai propri utenti tre quote maggiorate di cui ora passeremo in rassegna le principali peculiarità. Si tratta di una partita in programma per il 18 maggio di sera e valevole per la finale di Europa League. Ricorda che questa soluzione va ad aggiungersi William Hill bonus benvenuto, riservato solo ed esclusivamente, per ovvie motivazioni, solo ai nuovi utenti. Senza dilungarci ulteriormente, ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento. Ricorda però che potrai scommettere anche da smartphone e tablet grazie alla William Hill mobile app.

Come funzionano le quote maggiorate Francoforte vs Glasgow Rangers

La prima finale in ambito internazionale di quest’anno è quella di Europa League ed il divertimento è tutto di primo ordine, così come saranno a dir poco numerosi gli spunti per le nostre giocate. Andiamo adesso a vedere in maniera dettagliata in che cosa consistono le tre quote maggiorate garantite da William Hill.

La prima riguarda Kemar Roofe, bomber dei Glasgow Rangers ed autore di una discreta stagione. Come primo marcatore è dato a 6.00 ed è sensibilmente maggiorata rispetto a quella standard che è invece pari a 5.00. E’ una soluzione da non sottovalutare dal momento che ha una notevole capacità di incidere nei match che contano. La seconda quota maggiorata riguarda, invece, il colombiano Rafael Borrè, che è invece il terminale offensivo dell’Eintracht Francoforte. L’ex River Plate in questo torneo ha già segnato tre volte in Europa League.

Come primo marcatore è dato a 6.50 anziché a 5.50, che è invece la quota di base, come si suol dire. Chiudiamo con la terza ed ultima quota maggiorata rilativa all’1 primo tempo / 1 2 finale che è quotato a 3.75 anziché a 3.40. Queste soluzioni sono a disposizione solo per delle puntate in singola ed in modalità pre match, senza alcun vincolo relativo all’importo che dovrà caratterizzare la tua puntata.

Noi di sitidiscommesse.com ti aiutiamo sempre nella ricerca del bookmaker più adatto a te, grazie alla nostra comparazione dei migliori bookmaker potrai scegliere in maniera autonoma il bonus e il bookmaker migliore.

Vai sul sito di William Hill

Autore: Alessandro Formisano

Alessandro si è unito alla nostra squadra da poco tempo ma fin da subito a mostrato passione e dedizione contribuendo alla crescita di questo sito. Ha giocato per molti anni in una squadra locale, ottenendo discreti risultati ma migliorando le sue qualità nel gioco di squadra. In questo sito si occupa di trovare i migliori bonus da proporre a tutti i lettori di questo tipo