Eurobet – Promo Europa League e Conference League

Eurobet News

Vai sul sito di Eurobet

Tornano in campo l’Europa League e la nuova Conference League con delle gare valevoli per l’andata dei quarti di finale e adesso andremo a parlarti della apposita promo pensata da Eurobet, di cui abbiamo accennato parlando del bonus benvenuto Eurobet, aggiungendosi alle tante quote interessanti presenti nel palinsesto Eurobet.

Di questa promo ti segnaleremo tanto gli aspetti positivi quanto, eventualmente, quelli negativi, al fine, come al solito, di metterti nelle condizioni ideali per decidere autonomamente se usufruirne oppure se lasciar correre.

In tal senso ricorda che potrai scommettere tanto da desktop quanto da smartphone o tablet grazie all’Eurobet app. Ti auguriamo per questo una buona lettura ed un buon divertimento.

Le migliori Promo Eurobet per Europa League e Conference League

Tornano finalmente le gare di Europa League e Conference League e siamo certi che non mancherà lo spettacolo. In tal senso oggi è lecito immaginare che possano esserci tanti gol ed emozioni, oltre al fatto che queste gare ci offriranno anche tanti spunti per quelle che sono le nostre giocate.

Per prima cosa dovrai aderire a questa promo cliccando sul pulsante “Partecipa”, ben visibile nella sezione del sito che viene dedicata a questa promo. Fatto ciò, piazza una scommessa in quadrupla contenente solo gare che si giocano nella medesima competizione. Questo vorrà dire che dovrai scegliere tra l’Europa League e la sua sorella minore, per così dire, vale a dire la Conference League.

Saranno tenute in considerazione solo le puntate che conterranno esclusivamente selezioni sul mercato 1 X 2 + Under / Over 2.5. Se la scommessa dovesse rivelarsi perdente per un unico pronostico errato, allora il bookmaker provvederà a riconoscerti un rimborso pari al 50 % dell’importo puntato fino ad un massimo fissato a 50 € per cliente o conto di gioco.

Nel caso piazzassi più di una scommessa rispettando i requisiti di puntata che abbiamo esposto fino a questo momento, allora ai fini della promo sarà considerata solo la prima in ordine di tempo. Se hai un dispositivo Android, ricorda che per l’app dovrai prima effettuare l’Eurobet app download apk

Noi di sitidiscommesse ti offriamo sempre le migliori recensioni dei migliori bookmakers del mercato.

Vai sul sito di Eurobet

Autore: Alessandro Formisano

Alessandro si è unito alla nostra squadra da poco tempo ma fin da subito a mostrato passione e dedizione contribuendo alla crescita di questo sito. Ha giocato per molti anni in una squadra locale, ottenendo discreti risultati ma migliorando le sue qualità nel gioco di squadra. In questo sito si occupa di trovare i migliori bonus da proporre a tutti i lettori di questo tipo