Vincitu – Analisi Quote Lipsia vs Atalanta del 07/03/2022

Noi di Sitidiscommesse.com vi presentiamo una di quelle parti che fanno sognare. Torna l’Europa League con  Lipsia vs Atalanta valevole per i quarti di finale, gara per la quale ti segnaleremo alcune tra le quote più interessanti di VinciTu.

Si tratta di una gara valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League ed è da vivere tutta di un fiato dal momento che può regalarci da una parte uno spettacolo di primo ordine e dall’altro ci metterà nelle condizioni di tentare la fortuna.

Tieni a mente, inoltre, che a disposizione di tutti i nuovi utenti di questo portale c’è il VinciTu bonus benvenuto. Buona lettura e buon divertimento.

 

vincitu news

Le migliori Quote VinciTu per Lipsia vs Atalanta

Annata piena di alti e bassi quella dell’Atalanta, che però in Europa League sta iniziando seriamente a pensare alla finale, dal momento che superando l’ostacolo Lipsia la strada verso la finale potrebbe essere quasi spianata. Attenzione però ai tedeschi, che rappresentano una brutta gatta da pelare e che esprimono sempre un gioco qualitativo.

Non a caso su VinciTu sono dati per favoriti: l’1 è offerto a 1.95, mentre la quota sale a 3.75 per il pareggio ed a 3.70 per il 2. La squadra di Gian Piero Gasperini, a differenza di quanto accaduto negli anni passati, quest’anno è più solida dietro ma, soprattutto da quando si è fermato Duvan Zapata, davanti è meno pungente ed in ragione di ciò attenzione all’Under 2.5 ed al No Gol, offerti rispettivamente a 2.12 ed a 2.25. Passiamo adesso a parlare del risultato esatto, che storicamente è sempre foriero di spunti interessanti, in particolar modo per giocate in singola.

Per questo mercato il nostro consiglio è di tenere a mente come soluzione quella rappresentata dall’1-0 in favore dei padroni di casa e dalla quota per questa soluzione di 9.20. Tieni sempre a mente, inoltre, che se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, puoi sempre rivolgerti a VinciTu contatti per essere aiutato da un servizio di assistenza altamente qualificato e professionale, pronto a risolvere ogni tipologia di intoppo che potrebbe pregiudicare la tua esperienza di gioco.

Sii sempre moderato e responsabile quando giochi dal momento che sono sempre ingenti i rischi del gioco d’azzardo.

Autore: Alessandro Formisano

Alessandro si è unito alla nostra squadra da poco tempo ma fin da subito a mostrato passione e dedizione contribuendo alla crescita di questo sito. Ha giocato per molti anni in una squadra locale, ottenendo discreti risultati ma migliorando le sue qualità nel gioco di squadra. In questo sito si occupa di trovare i migliori bonus da proporre a tutti i lettori di questo tipo