Quote e Pronostico Fiorentina vs Milano

Ritrovato Diavolo! Dopo un gennaio di appannamento, di crisi di identità e di scarsi risultati, il Milan sembra aver trovato la retta via. 4 vittorie consecutive tra campionato e Champions League, 5 gol fatti e 0 subiti. La sfida di sabato sera al Franchi contro la Fiorentina è di quelle toste, anche perchè il mercoledi successivo si va a Londra contro il Tottenham per giocarsi il passaggio dei turni ai quarti della Coppa dalle grandi orecchie. Fiorentina che invece vola in Europa (eliminato il Braga nei sedicesimi di Conference League), mentre in campionato è la grande delusa di questa stagione. Partita con ambizioni europee, i viola sono perennemente al centro della classifica, senza mai fare quel salto di qualità. Analizziamo, di seguito , le quote e il pronostico di Fiorentina-Milan.

Confronto quote Fiorentina-Milan

Andiamo quindi ad effettuare una comparazione quote proposte da tre tra i  migliori bookmaker aams .

Fiorentina-Milan Nuovo logo Snai logo migliore nuovo logo sisal
1 2,90 2,90 2,80
X 3,30 3,25 3,30
2 2,50 2,50 2,55

Citazione aggiornata alle 13:30 del 01/03/2023 |  

I siti di scommesse aams price in considerazione sono Snai, Better Lottomatica e Sisal Matchpoint.

Secondo i bookmakers in questione, il posticipo di sabato sera vede un match equilibrato, con l’ago della bilancia leggermente spostato verso il Milan. La vittoria della Fiorentina paga 2,90 volte la posta; il pareggio è quotato a 3,30. Una vittoria dei rossoneri, invece, paga 2,50 volte la posta.

FIORENTINA

Dopo la rotonda vittoria sul campo del Verona per 3-0, il tecnico viola è orientato a riconfermare l’undici vittorioso. Dubbio Milenkovic; il centrale ha ancora un leggero fastidio muscolare. Nel caso di forfait, pronto Martinez Quarta. Regia affidata ancora ad Amrabaat, con avanti Bonaventura (ex Milan) e Barak. In attacco conferma in vista per Cabral dopo il gol di Verona, a discapito di Jovic che diventa sempre più un caso.

MILAN

Mister Pioli per la trasferta toscana recupera sia Calabria che Bennancer. L’algerino dovrebbe partire titolare al fianco di Tonali a centrocampo, complice anche l’assenza di Krunic per squalifica. Squalificato anche Leao, al suo posto chance per Rebic che affiancherà Diaz e Giroud sul fronte offensivo. Recuperato a pieno Maignan, che partirà titolare, protetto dal terzetto Thiaw, Tomori e Kalulu. Sulle fasce Theo Hernandez e Messias.

quote snai fiorentina vs milan

PRONOSTICO FIORENTINA-MILAN

Milan che si presenta a Firenze ormai guarito, ma con un pensiero fisso: la qualificazione ai quarti di Champions. Per questo è probabile che la squadra di Pioli possa avere alcune disattenzioni durante il match contro la Fiorentina, anche inconsciamente. Fiorentina che invece in casa gioca un buon calcio e spesso va in gol. Partita dunque quasi impronosticabile sui segni, per questo ci prendiamo il gol, convinti che almeno le due squadre segneranno un gol.  Pronostico gol  quota 1,75

Analizzando i risultati esatti, molto interessante l’ 1-1 quotato 6,25 oppure il 2-2 quotato 15,00.

Possibili marcatori Fiorentina-Milan

 

Marcatori Fiorentina-Milan Nuovo logo Snai logo sisal
Giroud 3,00 3,00
Rebic 4,00 4,00
Cabral 4,00 4,00
Bonaventura 7,00 7,00

Quote aggiornate alle 13:30 del 01/03/2023 | Le quote possono subire variazioni