Quote e Pronostico Napoli vs Lazio

Non ci sono più aggettivi per descrivere questo Napoli. La squadra di Spalletti vola in campionato e il +18 sulla coppia delle milanesi inseguitrici (Milan e Inter) non è una conferma. Discorso uguale in Champions League, dove nella gara di andata degli ottavi di finale, il Napoli ha espugnato il campo dell’Eintarcht per 2-0 mettendo quasi al sicuro la qualificazione. Nel prossimo match di campionato, al San Paolo, i partenopei sfidano il loro passato; arriva la Lazio di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano è rimasto nel cuore dei napoletani; con lui il Napoli sfioro’ il sogno tricolore, ma soprattutto giocava un calcio che faceva venire i brividi a tutta l’Europa. Oggi, con Mister Spalletti, la situazione è quasi la stessa, se non che quel sogno tricolore sta diventando domenica dopo domenica realtà. Analizziamo,di seguito , le quote e il pronostico di Napoli-Lazio

Citazione del confronto Juventus-Torino

Andiamo quindi ad effettuare una comparazione quote proposte da tre tra i  migliori bookmaker aams .

Juventus-Torino Nuovo logo Snai logo migliore nuovo logo sisal
1 1,80 1,80 1,80
X 3,50 3,60 3,50
2 4,50 4,75 4,80

Citazione aggiornata ogni 13:30 del 01/03/2023 |  

I siti di scommesse aams price in considerazione sono Snai, Better Lottomatica e Sisal Matchpoint.

Secondo I bookmaker in questione, l’anticipo di venerdì sera di Serie A vede nettamente favorito il Napoli quotato a 1,60. Il pareggio pagina 4 volt la posta, tra la vittoria della Lazio e la quotata 5,50 volt la posta.

NAPOLI

Per la sfida interna contro la Lazio mister Spalletti deve rinunciare al terzino sinistro portoghese Mario Rui, fermato dal giudice sportivo. Al suo posto pronto Olivera. La difesa sarà completata da Kim, Di Lorenzo e Rrahmani. A centrocampo spazio al terzetto Lobokta, Zambo e Zielinski, so it’s quest’ultimo è in ballottaggio con Elmas. Tridente offensivo composto da Osimhen con ai lati Lozano e Kvaraskhelia.

LAZIO

Sarri potrebbe far rifiatare Pedro che non è al meglio. Dopo la frattura al naso rimediata contro la Salernitana, il Brasiliano ha rimediato anche una frattura alla mano contro la Sampdoria. Dopodiché, prima o poi succederà quando i tre attaccano Felipe Anderson e Immobile. A centrocampo la coppia Milinkovic-Luis Alberto insieme a Cataldi. In difesa, squalificato Casale, pronto Romagnoli che tornerà titolare al fianco di Patric. Panchina per l’ex Hysaj.

 

quote snai napoli vs lazio

PRONOSTICO NAPOLI-LAZIO

Con un vantaggio importante, il rilassamento è dietro l’angolo per il Napoli, anche se la squadra di Spalletti ha dimostrato che ogni volta che scende in campo, lo fa per vincere. Per questo crediamo che anche in questo match la musica non cambi; di fronte una Lazio che con l’artlieria pesante proverà ad impensierire la squadra partenopea. Pronostico 1+gol quota 3.30

Analizzando i risultati esatti, più interessanti nel 3-1 quotato 13.00 oppure nel 4-1 quotato 28.00.

Possibili marcatori Napoli-Lazio

Marcatori Napoli-Lazio Nuovo logo Snai logo sisal
Osimhen 2,50 2,50
Zielinski 4,00 4,00
Immobile 3,50 3,50
Milinkovic-Savic 6,00 6,00

Citazione aggiornata alle 13:30 del 01/03/2023 | Le citazioni possono subire variazioni