Per due partite in programma per oggi 4 gennaio e valevoli per la sedicesima giornata di Serie A, vale a dire Salernitana vs Milan e Roma vs Bologna, abbiamo pensato di andare a segnalare all’attenzione dei nostri lettori le principali peculiarità della multipla gold che garantisce alla propria clientela il bookmaker William Hill scommesse sportive. L’opzione in questione è riservata, per ovvie ragioni, solo a chi ha un conto di gioco su questo portale. Se non ne hai uno, allora in tal caso non dimenticare che effettuando la registrazione potrai incassare anche il William Hill bonus benvenuto. Come se questo non fosse necessario, ti ricordiamo che a tua disposizione c’è anche la possibilità di giocare da smartphone e da tablet. Ti basterà, in tal senso, effettuare il download della William Hill app, totalmente gratuita e molto ben strutturata. Ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento.
Multipla gold di William Hill per Salernitana vs Milan e Roma vs Bologna
Ha impressionato tutti in questa prima parte di stagione la Salernitana, che ha messo un buon margine tra sé e la zona salvezza ed ora vuole difendere questo vantaggio.
Nell’esordio del 2023 se la dovrà vedere con un Milan agguerrito ed intenzionato a non lasciare scappare, in avanti, il Napoli, che ha già accumulato un margine di +8 da difendere. Va da sé, di conseguenza, che il margine di errore è ridotto ai minimi termini.
Stesso discorso anche per la Roma e per le sue ambizioni di UEFA Champions League. La compagine allenata da José Mourinho, infatti, deve fare i conti con una concorrenza agguerrita e folta per il quarto posto in graduatoria ed ogni passo falso può essere fatale. Se credi che nelle rispettive partite possano conquistare i tre punti tanto il Milan quanto la Roma e che possano entrambe non subire gol, allora tieni a mente la multipla gold garantita nel palinsesto William Hill.
Il bookmaker in questione garantisce questa combinazione di risultati ad una quota pari a 6.00, che potrai sfruttare per giocate in singola ed in modalità pre match. Ti ricordiamo di giocare sempre moderatamente e responsabilmente.