VinciTu – Analisi Quote per Salernitana vs Milan del 04/01/2023

Per la partita valevole per la sedicesima giornata di Serie A ed in programma per mercoledì 4 gennaio alle ore 12.30 tra la Salernitana ed il Milan abbiamo pensato di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono, a nostro avviso, alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle proposte ai propri utenti dal bookmaker VinciTu. Si tratta di un portale che garantisce sempre delle soluzioni interessanti ai propri utenti, che potranno usufruirne solo se hanno un conto di gioco. Se non ne hai uno ed effettui la registrazione, allora potrai incassare anche il VinciTu bonus benvenuto. In aggiunta a quanto detto fino a questo momento, ci teniamo a ricordarti che potrai giocare anche da smartphone e da tablet. Ti basterà, in tal senso, scaricare la VinciTu app. Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che augurare una buona lettura ed un buon divertimento.

news vincitu

Le migliori quote di VinciTu per Salernitana vs Milan

Ottima stagione quella disputata fino a questo momento dalla Salernitana, che si sta guadagnando una salvezza tranquilla, a tal proposito visita le quote retrocessione Serie A. In tal senso, però, al ritorno in campo dovrà fare i conti con la fame del Milan, costretto a vincere per impedire la fuga del Napoli.

Nettamente favoriti, ovviamente, i rossoneri, come certificato dal palinsesto VinciTu. L’1, infatti, è dato a 7.10, con la quota che scende a 4.45 per il pareggio ed a 1.44 per il 2.

I campani in casa sono una squadra a dir poco temibile e per questo potrebbe venir fuori una gara altamente spettacolare e divertente. Per questo attenzione al Gol ed all’Over 3.5, con queste due opzioni date rispettivamente a 1.82 ed a 2.63.

Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del parziale / finale, davvero mai banale. In tal senso puntiamo i riflettori sul 2 primo tempo / 2 finale, con una quota intrigante pari a 2.09.

Chiudiamo adesso con il risultato esatto, che storicamente è una opzione molto gettonata per giocate soprattutto in singola. Per questo mercato attenzione al 3-1 per il Milan ed alla quota garantita pari a 12.25.

Autore: Antonio Trevisan

Antonio Trevisan è un grande tifoso del Brescia, città dove è cresciuto e ha giocato come attaccante attenendo importanti risultati a livello amatoriale. Nonostante si occupi da poco di scommesse sportive, le sue recensioni sono dettagliate e precise. La sua passione per lo sport non si limita solo al calcio ma anche al basket, pallavolo e hockey, di cui segue i più importanti eventi e ti propone le migliori quote da giocare.